L’ORDA AZZURRA- Vincenzo Luisi: “Cavani? A gennaio il Napoli ci riproverà”

LEGGI ANCHE

Vincenzo Luisi ai microfoni di Vivicentro

Ai microfoni di Vivicentro, durante il programma radiofonica dell’Orda Azzurra, è intervenuto Vincenzo Luisi, presidente club Napoli Rimini azzurra: “Sono deluso per il mancato arrivo di Icardi, mentre penso che per Cavani il Napoli ci riproverà a gennaio. Quella maglia numero 9 è conservata al matador. Higuain, a pelle, non mi ha mai attratto come i grandissimi. Sentivo qualcosa che non andava, e l’ha dimostrato alla fine. I Tifosi azzurri si prenderanno qualche soddisfazione, hanno iniziato in Champions. Zielinski non è una sorpresa, ma una conferma, un grande giocatore. Il centrocampo del Napoli è uno dei più forti d’Europa. Allan che è molto forte, giocherà di meno.  Senza dimenticare Rog e Diawara, che sono top.”

Juve Stabia: De Giorgio attende l’ok dalla Lega mentre Stefanelli è già a lavoro. Mancano solo le ufficialità

Il nuovo corso è già iniziato. Stefanelli già operativo sul mercato, De Giorgio attende solo la deroga della Lega per la panchina. Nessun dubbio sul progetto tecnico.

Ti potrebbe interessare