L’Ora Azzurra live questa sera sui canali social di Vivicentro

L’Ora Azzurra. Il format dedicato al Napoli di Spalletti con Marco Palomba, Natale Giusti,  Carmine D’Argenio, Francesco Pio De  Martino ed Elio Guerriero

L’Ora Azzurra live questa sera sui canali social di Vivicentro

Di certo l’inizio di settimana in casa Napoli non è stato dei migliori. Gli azzurri di Spalletti escono infatti sconfitti nell’amichevole giocata ieri contro il Benevento di Fabio Caserta. Ma adesso si torna a far sul serio. In particolare sabato, alle 18:00, quando il Napoli giocherà la madre di tutte le partite contro la Juventus di Massimiliano  Allegri.

La situazione però in casa Napoli non è delle migliori. Dal tema Osimhen, senza dimenticare la variante portiere che vede Meret fuori un mese e Ospina pronto al rientro dalla nazionale solo venerdì sera. Come rispondere a queste difficoltà?

Saranno questi i temi che tratteranno stasera nell’Ora Azzurra, alle 21:00, Marco Palomba, Natale Giusti,  Carmine D’Argenio, Francesco Pio De  Martino ed Elio Guerriero. Tra gli ospiti ci saranno l’ex difensore del Napoli Emanuele Pesaresi e Luca Cavallero, giornalista di Radio Bianconera.

La diretta sarà visibile:

– sulla nostra pagina Facebook ufficiale (https://www.facebook.com/vivicentro.it),

– sul nostro canale Youtube (https://www.youtube.com/c/ViViCentroNetwork)

– sul social Twitch (https://www.twitch.tv/vivicentro).

Appuntamento dunque a questa sera alle 21:00 sulle pagine Facebook, Youtube e Twitch  di Vivicentro. Puntata che sarà poi possibile vedere in replica per tutta la settimana su Teleblu, canale 816 del digitale terrestre.

L’Ora Azzurra, in diretta sui canali social di  Vivicentro/  Marco Palomba

Commenta

Ti potrebbe interessare

ViviCentro TV


Ultime Notizie

Aggiornamento terremoto in Turchia e Siria: oltre 8.300 morti

Il terremoto in Turchia e Siria ha causato molte vittime. Secondo le fonti, il bilancio delle vittime è già più di 8.300 ed è stata devastata un'area di 450 chilometri. Tra le vittime c'è anche una studentessa turca della Sapienza.