12.5 C
Castellammare di Stabia

Lo strano caso di San Giovanni Bosco: riporta diverse ferite da arma da fuoco ma non sa spiegare come se le è procurate

LEGGI ANCHE

Uomo riporta diverse ferite da arma da fuoco ma non sa spiegare come se le è procurate

I medici del pronto soccorso dell’ospedale di San Giovanni Bosco, ieri si sono trovati di fronte a uno strano caso. Un uomo di 51 anni è arrivato riportando diverse ferite da arma da fuoco, senza saper spiegare come sia stato ferito.

“Non so spiegare come sono stato ferito”, avrebbe detto il paziente.Gli investigatori della polizia di Stato stanno cercando di ricostruire la dinamica del ferimento dell’uomo di 51 anni di Poggioreale, accompagnato da un familiare intorno alle 23 di ieri al pronto soccorso del San Giovanni Bosco con tre ferite da arma da fuoco.

S

’è limitato a dire di essere stato aggredito tra Napoli e Casoria e di non ricordare se qualcuno avesse provato a rapinarlo. Le due pallottole che l’hanno raggiunto al collo sono uscite, l’altra invece è rimasta nella spalla e probabilmente verrà estratta con una operazione chirurgica. I medici l’hanno dichiarato fuori pericolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia, Candellone: “È stata una gara sporca. Il pareggio è il risultato più giusto”

Primo gol stagionale per Leonardo Candellone che regala alla Juve Stabia il pareggio, dopo il vantaggio del Cittadella, con un preciso colpo di testa. Queste...
Pubblicita

Ti potrebbe interessare