A Radio Marte, nel corso della trasmissione Marte Sport Live, è intervenuto Pietro Lo Monaco, direttore sportivo. Ecco quanto evidenziato:
“Su Higuain pende una clausola di 94 milioni di euro, una cifra che solo pochi club possono permettersi in questo momento: Chelsea, Manchester City e Psg. Il futuro di Ibrahimovic è ancora da definire, ma credo che la pista francese non sia poi così allettante per il pipita. Per me resterà al Napoli , è già deciso: l’ argentino è diventato parte integrante e uomo simbolo di questa squadra, e non dimentichiamo il contratto.
Sarri? Anche per lui non vi dovrebbero esserci complicazioni, chiaramente servirà un mercato importante visti i risultati ottenuti in questa stagione. Giuntoli sta sicuramente già lavorando sotto questo aspetto”.
Lo Monaco: “Il Napoli continuerà con Sarri e Higuain anche la prossima stagione”
Esame di maturità per Lucca: senza svolta, a gennaio scatta il piano B per l’attacco azzurro
Il ritorno dell’Amerigo Vespucci nel mare di Castellammare: icona di eccellenza marittima e diplomazia navale
Napoli, c’è Lobotka: basta lui per ritornare alla vittoria e battere il Bologna