16.1 C
Castellammare di Stabia

Lo Monaco: “Noi siamo il Catania. A Castellammare per vincere e risollevarci da un momento buio.”

LEGGI ANCHE

Castellammare di Stabia– Durante la settimana che porta alla sfida di domani tra Juve Stabia e Catania, ha parlato l’Amministratore Delegato degli etnei, Pietro Lo Monaco. Queste le parole del dirigente nativo di Torre Annunziata, riportate da “La Sicilia”:

Sfida alle vespe? Quello di Castellammare di Stabia è il banco di prova ideale. Siamo il Catania e abbiamo forze e uomini per combattere alla pari. Mettiamoci alle spalle il Catanzaro e andiamo avanti. Andremo a giocare contro un club imbattuto fino ad oggi e che se dovesse vincere i due recuperi sarebbe primo in classifica. La Juve Stabia vola sull’entusiasmo di questo inizio grazie ai risultati che ha conquistato sul campo. Massimo rispetto per loro ma siamo il Catania, chiamati a fornire una prestazione degna del nostro nome.

Sottil? Siamo con Sottil e crediamo nel suo lavoro, la squadra è forte. Stiamo soffrendo l’inizio fuori luogo di questo campionato. Non è e non sarà un alibi, però abbiamo patito i mesi senza giocare, ci è stato spezzato il ritmo delle partite di Coppa che avevamo disputato e vinto. C’è stato un calo ma ci riprendiamo, non c’è miglior sfida di quella di Castellammare. Ribadisco che abbiamo costruito una squadra molto competitiva e dobbiamo dimostrarlo come avevamo fatto per esempio a Rende. Diamoci una mossa”


Juve Stabia TV


Carrarese – Juve Stabia (0-0): Il podio e il contropodio gialloblù

I migliori e i peggiori nelle fila stabiesi dopo il pareggio con i toscani allenati da Calabro
Pubblicita

Ti potrebbe interessare