13.2 C
Castellammare di Stabia

Liverpool-Napoli, le probabili formazioni: Gaetano ancora titolare

LEGGI ANCHE

Klopp è orfano di Allison, in porta va Mignolet

Inizierà alle 18 il match amichevole tra Liverpool e Napoli che scenderanno in campo per vincere, come al solito, perchè questo tipo di gare non sono mai gare banali che siano esse amichevoli o sfide di Champions League.
Mister Carlo Ancelotti potrebbe riproporre la stessa formazione titolare utilizzata nelle amichevole disputate nel ritiro di Dimaro Folgarida che vede Meret tra i pali e con Di Lorenzo, Manolas, Maksimovic e Ghoulam sulla linea difensiva. A centrocampo agiranno Zielinski e, ancora una volta dal primo minuto, Gianluca Gaetano. Sulla trequarti ci saranno i tre terribili con Callejon a destra, Mertens al centro e Insigne a sinistra. La punta centrale sarà Milik.
Jurgen Klopp schiera i suoi con un 4-3-3. Assente Alisson, tra i pali ci sarà Mignolet difeso da Alexander-Arnold, Matip, Van Dijk e Robertson; in mezzo al campo il regista sarà Fabinho con Milner e Henderson ai suoi lati. In avanti, fuori Salah dopo la Coppa d’Africa, agiranno Oxlade-Chamberlain e Origi sugli esterni e Wijnaldum prima punta.

Le probabili formazioni:
Liverpool (4-3-3): Mignolet; Alexander-Arnold, Matip, Van Dijk, Robertson; Milner, Fabinho, Henderson; Oxlade-Chamberlain, Wijnaldum, Origi. All: Klopp.
Napoli (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Maksimovic, Ghoulam; Gaetano, Zielinski; Callejon, Mertens, Insigne; MIlik. All: Ancelotti.

a cura di Michele Avitabile

RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scontro titanico all’Allianz Cloud Milano: Morello vs Moncelli per il titolo WBC

Sabato 16 novembre, l'Allianz Cloud di Milano sarà teatro di un evento pugilistico che promette scintille e che terrà con il fiato sospeso gli...
Pubblicita

Ti potrebbe interessare