Liverpool-Napoli, ilMattino azzarda la formazione: Ancelotti sceglie Maksimovic, Ghoulam e Meret in tribuna
Il giorno di Liverpool-Napoli è arrivato e non si può tornare indietro. In palio c’è il passaggio agli ottavi di finale di Champions League. L’edizione odierna de IlMattino prova a indovinare gli 11 scelti da Carlo Ancelotti. Molto probabilmente il tecnico azzurro riproporrà la formazione con tre difensori centrali di ruolo, quindi con Nikola Maksimovic e non Elseid Hysaj.
Per Klopp pochi dubbi: si affiderà ai titolarissimi e al tridente da sogno Salah-Firmino-Mané: “Per quel che riguarda gli uomini da mandare in campo, le scelte dell’allenatore tedesco sono pressoché obbligate. In difesa l’assenza di Gomez restringe il cerchio a Lovren e Van Dijk centrali e Alexander-Arnold e Robertson terzini. Qualche dubbio in più per il centrocampo, dove quelli sicuri di un posto sono Wijnaldum ed Henderson, mentre Milner è favorito su Fabinho e Keita per la terza maglia mancante”.
Queste le probabili formazioni dell’edizione odierna de Il Mattino di Liverpool-Napoli:
- Liverpool (4-3-3): Alisson; Arnold, Lovren, Van Dijk, Robertson; Milner, Wijnaldum, Henderson; Salah, Firmino, Mané.
- Napoli (4-4-2): Ospina; Maksimovic, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Allan, Hamsik, Fabián; Mertens, Insigne.
In panchina: Karnezis; Hysaj, Diawara, Rog, Zielinski, Milik, Ounas.
Sempre secondo ilMattino, Ancelotti potrebbe spedire in Tribuna 5 calciatori della SSC Napoli: Alex Meret, Faouzi Ghoulam, Sebastiano Luperto, Kevin Malcuit e Amin Younes.
Lascia un commento