15.3 C
Castellammare di Stabia
sabato, Aprile 10, 2021

RILEGGI LIVE: NAPOLI – GENOA 6 – 0 (Lozano 10′ e 65′, Zielinski 46′, Mertens 57′, Elmas 69′, Politano 72′)

Da leggere

TERMINA IL MATCH.
NAPOLI 6 – GENOA 0
IL NAPOLI STRAVINCE CONTRO IL GRIFONE.

73’min ? Cambio Napoli: esce Zielinski entra Ghoulam.

72’min GOOOOOOOOOLL DEEEL NAPOLI!! Politano!! Passeggia il Napoli con Di Lorenzo che va via sulla destra e serve l’accorrente Politano. L’ex Inter dopo una serpentina in area con l’interno destro deposita il pallone sul palo lungo.

70’min Cambio Genoa: esce Pjaca entra Melegoni

69’min GOOOOOOOOOLL DEEEL NAPOLI!! Elmas!! Verticalizzazione di Koulibaly su Hysaj che serve Elmas, il macedone con un tocco delicato supera ancora una volta l’estremo difensore genoano.

66’min ? Sostituzioni Napoli: escono Lozano e Mertens entrano Politano e Lobotka

65’min GOOOOOOOOOLL DEEEL NAPOLI!! Doppietta di Lozano!! Altra palla persa in uscita dal Genoa: il Napoli non si fa pregare e Mertens verticalizza per Lozano che con una traiettoria precisa insacca vicino al palo. 

64’min ? Cambio Genoa: esce Badelj entra Behrami

57’min GOOOOOOOOOLL DEEEL NAPOLI!! Mertens!! Palla rubata sulla trequarti offensiva da Zielinski che serve immediatamente Mertens. Il belga si aggiusta il pallone e fredda Marchetti. Tris del Napoli che gioca sul velluto.

54’min ? Sostituzioni Genoa: entrano Pandev e Ghiglione rilevando Pellegrini e Zajc.

53’min Il Napoli spinge sull’acceleratore. Mertens lancia in profondità Osimhen che tenta il sombrero su Goldaniga. Il difensore devia il pallone che entra nella disponibilità di Lozano. Il messicano scocca il tiro ma trova un Marchetti reattivo. Sugli sviluppi dell’angolo arriva un cross dalla sinistra sul quale svetta Di Lorenzo che di poco non trova il tris.

46’min GOOOOOOOOOLL DEEEL NAPOLI!! Inizio sprint degli Azzurri. Azione che si sviluppa sulla destra partendo dai piedi di Zielinski che serve Elmas, il cross del macedone viene deviato col tacco da Osimhen per arrivare tra i piedi di Zielinski che sigla il 2-0.

46’min ? Riparte il match. Mister Gattuso opera la seconda sostituzione: entra Maksimovic esce Manolas, che probabilmente al rientro negli spogliatoi ha accusato qualche fastidio.

TERMINA LA PRIMA FRAZIONE:
NAPOLI 1 – GENOA 0 (Lozano 10′)

45’min Concessi due minuti di recupero.

40’min Il Genoa prende coraggio e cerca di imbastire una reazione. Ci prova centralmente con un’infilata per Zajc, il cui tiro viene deviato da Koulibaly in calcio d’angolo.

28’min Calcio di punizione dalla destra per il Napoli, ancora una volta Osimhen si fa trovare pronto. Questa volta l’incornata termina alta sopra la traversa

22’min ? Problema muscolare per capitan Insigne che è costretto a lasciare il campo in favore di Elmas. La fascia diventa di proprietà di Koulibaly.

20’min Napoli vicino al raddoppio. Osimhen, lanciato in profondità da Insigne, entra in area e serve Mertens. Il belga alza lo sguardo e, a sua volta, serve sulla corsa Lozano, il piatto dell’ex PSV lambisce il palo.

18’min Il Genoa vicino al pari. Azione sulla sinistra con il duo PellegriniPjaca, il croato crossa basso, la palla vaga in area e Lerager non riesce a battere a rete nei pressi del dischetto. Azione pericolosissima.

12’min Azione insistita del Napoli: Osimhen lotta e tiene il pallone, esplode un destro dall’interno dell’area che però termina largo.

10’min GOOOOOOOOOLL DEEEL NAPOLI!! LOZANO!! Il messicano raccoglie un cross di Mertens e in spaccata la mette dentro da pochi passi, Marchetti non può nulla. Posizione regolare ed Azzurri in vantaggio. Napoli 1 – Genoa 0

9’min il Genoa esce per la prima volta dalla propria metà campo. Azione manovrata che termina con un cross sballato di Pellegrini.

5’min prima occasione per il Napoli con un colpo di testa di Osimhen, su imbeccata dalla destra di Mertens, che però termina alto

1’min Inizia Napoli – Genoa

Squadre schierate in campo per il minuto di raccoglimento in ricordo dell’arbitro di Lecce De Santis ucciso lo scorso lunedì.

Lettori di ViViCentro.it, benvenuti alla diretta testuale della sfida tra Napoli e Genoa, valida per la seconda giornata di Serie A Tim 2020/21. Ultimi preparativi allo Stadio San Paolo di Napoli, prima del calcio di inizio fissato alle ore 18:00. Segui la partita insieme a noi.

FORMAZIONI UFFICIALI:

NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Hysaj; Fabian, Zielinski; Lozano, Mertens, Insigne; Osimhen.
A disp.: Ospina, Contini, Ghoulam, Luperto, Maksimovic, Rrahmani, Mario Rui, Demme, Elmas, Lobotka, Petagna, Politano. All.: Gattuso.

GENOA (3-5-2) : Marchetti; Masiello, Goldaniga, Biraschi; Pellegrini, Zajc, Badelj, Lerager, Zappacosta; Pjaca, Destro. All: Maran

Secondo impegno di campionato per il Napoli che alle 18 scenderà in campo contro il Genoa.

SERIE A SECONDA GIORNATA:
Inter – Fiorentina 4 – 3
Cagliari – Lazio 0 – 2
Sampdoria – Benevento 2 – 3
Torino – Atalanta 2 – 4
Spezia – Sassuolo 1 – 4
Verona – Udinese 1 – 0

ViviCentro TV


Ti potrebbe interessare

Vivi Radio


Ascolta con un altro player
Winamp, iTunes Windows Media Player Real Player QuickTime

Sponsor

Ultime Notizie

- Pubblicità -