Lisi: Espulsione netta..ora testa alla prossima gara (VIDEO)

SULLO STESSO ARGOMENTO

Al termine del pareggio contro il Catania che è valso per la Juve Stabia l’accesso al secondo turno dei playoff, ha parlato Francesco Lisi.

Di seguito le dichiarazioni dell’esterno stabiese

Lisi: Sono felice della grande prestazione, non sono mia ma di tutta la squadra. Avevamo tanto da perdere quindi non è stato facile gestire la gara. È stata una settimana piena di tensione ma fortunatamente in campo ci siamo messi alle spalle tutto, pensando solo a fare bene. Pulvirenti pensa che l’espulsione causata da me non ci fosse? È una sua opinione; sono stato atterrato chiaramente e secondo me la decisione dell’arbitro è stata corretta. La spinta del pubblico è stata fondamentale; sinceramente mi aspettavo un Menti più pieno ma chi c’era ci ha dato davvero una grande mano.

Raffaele IZZO

copyright-vivicentro

Juve Stabia TV


Juve Stabia, Marco Varnier riparte dal Südtirol: Matteo Lovisa lo riabbraccia dopo l’esperienza in gialloblù

Il difensore è pronto a vestire la maglia biancorossa. Dopo due stagioni da protagonista con le Vespe, ritroverà il direttore sportivo che lo aveva portato a Castellammare di Stabia

Ti potrebbe interessare