L’ex Strinic dichiara: “Per lo scudetto tifo Napoli”

LEGGI ANCHE

L’ex Strinic dichiara: “Per lo scudetto tifo Napoli”

Dopo l’infortunio di Ghoulam in parecchi a Napoli si sono mangiati le mani per averlo perso e l’ottimo avvio di stagione con i doriani non ha fatto altro che aumentare i rimorsi. Stiamo parlando dell’esterno croato Ivan Strinic, il quale ha rilasciato una lunga intervista per la Gazzetta dello Sport, soffermandosi sull’attuale esperienza blucerchiata e sulla sua ex squadra: “Sampdoria? Non potevo fare scelta migliore, qui tutto è splendido. Inoltre, dopo più di un anno, sono stato richiamato in nazionale e con i miei compagni ho conquistato il Mondiale. Per noi croati è sempre un’impresa eccezionale, ma quest’anno abbiamo giocatori fortissimi. Tornando alla Samp qui ho pure ritrovato Zapata, con il quale ci siamo ritrovati ai margini del Napoli e dove per un mese abbiamo giocato solamente a calcio-tennis. Lui è davvero fortissimo, protegge palla, salta l’uomo e tanto altro oltre ai gol. Nella lotta scudetto, comunque, ovviamente sto con i miei amici napoletani, perché uno scudetto lì sarebbe vissuto in maniera incredibile”.

Juve Stabia: L’operazione di rimozione del sintetico dello stadio Romeo Menti è entrato nel vivo solo ieri

Entrano nel vivo i lavori da oltre 800 mila euro. Conclusione stimata per fine luglio: l'obiettivo è evitare intoppi, ma la Juve Stabia si cautela bloccando lo stadio di Piacenza come "Piano B".

Ti potrebbe interessare