L’ex dg Marino: “Complimenti al Napoli, bravo Sarri. Che grinta”

LEGGI ANCHE

“Ora quattro giornate da vivere”

Pierpaolo Marino, ex dg del Napoli, ha voluto fare i complimenti, tramite il suo profilo Twitter, alla sua vecchia squadra per la strepitosa vittoria contro la Juventus all’Allianz Stadium grazie ad un gol di Kalidou Koulibaly.

Ecco il suo messaggio:

“Complimenti di cuore al Napoli !! Grande personalità, pressing asfissiante, convinzione di poterla vincere fino alla fine !! Bravo Sarri nella gestione della gara !! Ora quattro giornate bellissime da vivere”.

Juve Stabia: L’operazione di rimozione del sintetico dello stadio Romeo Menti è entrato nel vivo solo ieri

Entrano nel vivo i lavori da oltre 800 mila euro. Conclusione stimata per fine luglio: l'obiettivo è evitare intoppi, ma la Juve Stabia si cautela bloccando lo stadio di Piacenza come "Piano B".

Ti potrebbe interessare