Letizia: “Col Napoli non sarà mai una gara come tutte le altre, ma oggi…”

“Se potessi scegliere, preferirei la salvezza del Benevento allo scudetto del Napoli” In occasione del...

LEGGI ANCHE

“Se potessi scegliere, preferirei la salvezza del Benevento allo scudetto del Napoli”

In occasione del derby campano tra BeneventoNapoli, ha parlato Gaetano Letizia. Il difensore partenopeo di nascita e sannita di adozione ha rilasciato alcune dichiarazioni al sito ufficiale della Lega Serie A Tim.

Ecco le sue parole:
“La partita col Napoli non sarà come le altre: io sono di Napoli ma in questa occasione devo mettere tutto da parte e non pensare né alle emozioni né a niente. Non mi aspettavo una stagione così difficile ma ci può stare perché la Serie A è un campionato molto importante ed al minimo sbaglio ti fanno gol. Abbiamo faticato, sono arrivati nuovi acquisti e ci siamo per questa seconda parte. La tifoseria beneventana è unica, non ho mai visto i tifosi così vicini ad una squadra nonostante tante sconfitte. Non meritano questa situazione di classifica, dovrebbero stare almeno a centro classifica. Il Napoli sono anni che prova a vincere lo scudetto, ma sarei più felice per una salvezza del Benevento”.

Villa, l’allenatore del Francavilla avversario della Juve Stabia

Alberto Villa è l'allenatore della Virtus Francavilla che domenica alle 20 affronterà la Juve Stabia allo stadio Nuovarredo
Pubblicita

Ti potrebbe interessare