Lega Pro – vota il migliore della stagione con LegaPro ed Rds

Visite : 0I tifosi della Lega Pro ancora protagonisti. Questa volta, grazie ad RDS, i...

LEGGI ANCHE

Visite : 0

I tifosi della Lega Pro ancora protagonisti. Questa volta, grazie ad RDS, i supporter potranno votare il miglior calciatore della stagione.

Questa l’iniziativa promossa dalla Lega Pro e da RDS:

Vota il miglior giocatore Lega Pro della stagione e vinci la finale Play Off con il concorso #LegaProRDS

Scendi in campo con noi e vota, sulla nostra Pagina Facebook Ufficiale, fino al 7 maggio, il migliore calciatore gialloblù della stagione. Per farlo basta commentare il post ufficiale del concorso con il nome del giocatore desiderato.

Il più votato si qualificherà alla seconda fase organizzata da Lega Pro e RDS 100% Grandi Successi, che andrà in scena dal 15 al 31 maggio, con una selezione ad hoc su rds.it. Per la seconda fase del concorso, tra tutti coloro che avranno votato il giocatore che avrà trionfato, verranno estratti 3 vincitori.

Il premio, per i tre estratti, consiste in un’Experience di una notte con arrivo previsto per il 17 giugno e partenza per il 18 giugno, biglietto per la finale Play Off , walkabout, partecipazione attiva durante pre-partita e intervallo, alloggio, vitto, trasferimenti, con pacchetto turistico da fruire nella giornata del 18 giugno.

Per i tifosi stabiesi ci sarà quindi l’imbarazzo nella scelta del migliore della stagione, visto il grande campionato disputato da tanti calciatori della Juve Stabia (Cancellotti, Ripa, Capodaglio, Mastalli, Kanoute ecc).

Oltre a portare in alto il nome della Juve Stabia, con un pizzico di fortuna, si potrà vivere da protagonisti la notte della finale playoff..quindi votiamo!

 

Juve Stabia TV


Biscotti di Castellammare: Viaggio alla riscoperta di questa antica tradizione della città, raccontata attraverso un cortometraggio realizzato dagli alunni della classe 1D della Scuola...

Una bellissima serata organizzata dalla Pro Loco per riscoprire antiche tradizione del territorio stabiese. Focus sui biscotti di Castellammare
Pubblicita

Ti potrebbe interessare