Lega Pro, il 10 settembre il sorteggio del calendario della stagione 2020-21

Lega Pro, il 10 settembre il sorteggio del calendario della stagione 2020-21. Il sorteggio avverrà...

LEGGI ANCHE

Lega Pro, il 10 settembre il sorteggio del calendario della stagione 2020-21. Il sorteggio avverrà al Salone d’Onore del Coni di Roma

Lega Pro, il 10 settembre il sorteggio del calendario della stagione 2020-21

 

Lunedì 10 settembre al Salone d’Onore del Coni di Roma verrà effettuato il sorteggio del calendario della stagione agonistica 2020-2021. Prende forma quindi il nuovo campionato di Serie C che vedrà la Juve Stabia ovviamente inserita nel Girone C, il raggruppamento meridionale.

Prima del calendario che verrà stilato il 10 settembre, altre due date fondamentali. Infatti il 27 agosto scadrà il termine per le domande di sostituzione e riammissione, mentre il 3 settembre quello per i ripescaggi.

Di seguito il comunicato ufficiale della Lega Pro sul sorteggio dei calendari dei tre gironi previsto per il prossimo 10 settembre.

“Dopo la presentazione di Connector, il pallone che fa bene al Paese che rappresenta una simbolica connessione tra tutte le regioni d’Italia e un importante segnale di ripartenza del calcio di Serie C, nell’agenda della Lega Pro è segnato un altro fondamentale appuntamento: quello del sorteggio dei calendari, previsto il 10 settembre al Salone d’Onore del Coni di Roma. Il 27 agosto, infatti, scade il termine per le domande di sostituzione e riammissione, il 3 settembre quello per i ripescaggi. Domande che dovranno poi essere valutate e convalidate dalla Figc. Si avrà così la mappa completa della nuova Serie C, che tra poco più di un mese – esattamente il 27 settembre – ricomincerà a regalare le sue immutabili emozioni. Il ritorno del pubblico negli stadi è l’elemento che trasforma il calcio in emozione”.

 

a cura di Natale Giusti

Juve Stabia TV


Juve Stabia, Pagliuca: dobbiamo andare a prenderci un sogno

Guido Pagliuca, allenatore della Juve Stabia, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla vigilia del match di campionato con il Messina
Pubblicita

Ti potrebbe interessare