13.5 C
Castellammare di Stabia

LEGA PRO 18^ GIORNATA GIRONE C

LEGGI ANCHE

R

iprende a distanza alla 18^ giornata del campionato di LegaPro girone C, il duello tra Casertana e Foggia, con alle spalle Lecce, Benevento e Cosenza pronte ad approfittare di qualche passo falso. La giornata del campionato si apre sabato alle 14:00,con il Matera che vuole continuare la sua striscia positiva di risultati ad Agrigento contro l’Akagras. Alla stessa ora a Rieti va in scena un match delicato tra Lupa Castelli Romani ed Ischia Isolaverde,ultima spiaggia per entrambe le formazioni; soprattutto in casa gialloblu dopo le dimissioni di Mister Bitetto in settimana, infatti in panchina siederà Antonio Porta tecnico della Berretti,in attesa del nuovo allenatore.

Alle 14:30 in campo anche la JuveStabia che ospita il Melfi di Ugolotti; Le vespe in casa non vincono da oltre due mesi.

Alle 17:30 big match tra Messina e Benevento che si giocano un posto per i play.off.

Il Foggia di De Zerbi sabato alle 20:30 allo “Zaccheria” ospita la Paganese, reduce dal pareggio interno proprio con la capolista Casertana. I satanelli hanno l’occasione per conquistare la vetta per almeno una notte.

La capolista Casertana è di scena domenica alle 17:30 al Pinto contro il Catanzaro,per puntare all’ottava vittoria di fila in casa. Alla stessa ora in campo anche il Cosenza in trasferta in casa del Martina Franca,per ottenere il secondo successo di fila in trasferta dopo la scorsa settimana.

Domenica alle 15:00 in campo c’è il Lecce impegnato nel derby allo “Stadio degli Ulivi” contro la Fidelis Andria. Sempre alle 15:00 in campo il Catania che al “Massimino” ospita il Monopoli per cercare di conquistare tre punti ed allontanarsi dalla zona rossa della classifica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia, cinque giovani leoni in campo: ruggito gialloblù a Cittadella!

I giovani promettono e regalano emozioni. Un punto di partenza per un futuro radioso
Pubblicita

Ti potrebbe interessare