13.8 C
Castellammare di Stabia

Le parole di Aleksandar Kolarov dopo la vittoria nell’incontro Torino vs Roma

LEGGI ANCHE

Kolarov, autore del gol della vittoria contro i granata dopo il match contro i granata, accolto come un leader

Kolarov, autore del gol della vittoria e uomo partita, viene accolto come un leader. Ai microfoni di Premium Sport, a tale riguardo dichiara: “Io faccio sempre il massimo, i ragazzi mi hanno accolto bene. Non è importante chi segna, io ho quasi 32 anni e voglio vincere. Inter e Napoli stanno facendo benissimo, dobbiamo pensare partita dopo partita e raccogliere i 3 punti.

Alla domanda sulla possibilità di vincere lo scudetto, risponde: “Spero di vincere qualcosa ma non mi voglio illudere pensando allo scudetto ora. Siamo solo a ottobre, è ancora lunghissima. Basta parlare di queste cose, scudetto o no abbiamo fatto quello che dovevamo fare. Ora due partite in casa, dobbiamo fare 2 vittorie!”.

Qualcuno ha accostato il gioco di Kolarov a quello di Mihajlovic. La risposta del terzino giallorosso: Sì mi piacerebbe, è sempre stato il mio idolo dalla Stella Rossa e ci tenevo a far gol con lui. Sono contento soprattutto per la vittoria”.

Sulla vittoria ottenuta: “Era difficile giocare dopo 3-4 giorni a Torino e siamo contenti per questa vittoria. Abbiamo sofferto un po’, non abbiamo giocato benissimo ma l’importante è aver vinto, abbiamo dato un segnale di continuità”.

Sulla competitività della Roma con uno sguardo alle altre squadre: Sappiamo di essere una squadra forte ma nel calcio bisogna vincere sempre per dimostrarlo. La stagione è lunga, noi ci impegniamo in ogni partita per vincere e vedremo dove arriveremo”.

Maria D’Auriacopyright-vivicentro

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare