Kolarov, autore del gol della vittoria contro i granata dopo il match contro i granata, accolto come un leader
Kolarov, autore del gol della vittoria e uomo partita, viene accolto come un leader. Ai microfoni di Premium Sport, a tale riguardo dichiara: “Io faccio sempre il massimo, i ragazzi mi hanno accolto bene. Non è importante chi segna, io ho quasi 32 anni e voglio vincere. Inter e Napoli stanno facendo benissimo, dobbiamo pensare partita dopo partita e raccogliere i 3 punti.
Alla domanda sulla possibilità di vincere lo scudetto, risponde: “Spero di vincere qualcosa ma non mi voglio illudere pensando allo scudetto ora. Siamo solo a ottobre, è ancora lunghissima. Basta parlare di queste cose, scudetto o no abbiamo fatto quello che dovevamo fare. Ora due partite in casa, dobbiamo fare 2 vittorie!”.
Qualcuno ha accostato il gioco di Kolarov a quello di Mihajlovic. La risposta del terzino giallorosso: “Sì mi piacerebbe, è sempre stato il mio idolo dalla Stella Rossa e ci tenevo a far gol con lui. Sono contento soprattutto per la vittoria”.
Sulla vittoria ottenuta: “Era difficile giocare dopo 3-4 giorni a Torino e siamo contenti per questa vittoria. Abbiamo sofferto un po’, non abbiamo giocato benissimo ma l’importante è aver vinto, abbiamo dato un segnale di continuità”.
Sulla competitività della Roma con uno sguardo alle altre squadre: “Sappiamo di essere una squadra forte ma nel calcio bisogna vincere sempre per dimostrarlo. La stagione è lunga, noi ci impegniamo in ogni partita per vincere e vedremo dove arriveremo”.
Maria D’Auria
Lascia un commento