Pareggio importante della Juve Stabia allo Zaccheria di Foggja. Apre le danze Nicastro con un bellissimo sinistro dal limite dell’area, acciuffa il pari Iemmello per i rossoneri.
Ecco le nostre pagelle dei gialloblù:
- POLITO 6: Risponde presente nelle volte in cui è chiamato in causa dagli attaccanti di casa.
- ROMEO 5.5: Soffre la velocità di Di Chiara e Floriano.
- MIGLIORINI- POLAK 7: La coppia difensiva centrale delle vespe alza il muro e il Foggia non riesce a raddoppiare, perfetti!
- LIOTTI 5.5: Qualche sbavatura di troppo, ma riesce a tenere botta con Sarno.
- OBODO 6.5: Solito mastino a centrocampo, annulla Agnelli e sradica un’infinità di palloni.”
- FAVASULI 6: Partita ordinata per il capitano della Juve Stabia, tanta gestione del pallone per lui.
- CANCELLOTTI 6: In attacco spinge poco, ripiega in difesa e aiuta Romeo a contenere le folate di Floriano, Viola e Di Chiara.
- CONTESSA 6: Spinge tantissimo, nel secondo tempo non serve il pallone a Cancellotti in posizione favorevole in almeno due occasioni, in difesa aiuta Liotti andando a comporre il muro difensivo delle vespe.
- (ARCIDIACONO 6.5: Entra nel finale e porta brio alla sua squadra, la quale potrebbe addirittura trovare il colpo dell’1-2 grazie ad alcune sue folate interessanti.)
- DEL SANTE 6: Buona prova per il neo attaccante dei gialloblù, arrivato dal Pavia. Intesa da affinare ma tutto sommato positiva con Nicastro, potrà dare il suo contributo.
- ( GOMEZ 5.5: Prova a dare una mano ai suoi ma risulta troppe volte impacciato, con l’arrivo di Del Sante, con ogni probabilità, perderà il posto da titolare)
- NICASTRO 7: Tanto lavoro sporco per lui, oltre al gran tiro che regala il momentaneo vantaggio alla sua squadra. Sembra ormai ritrovato.
- ( BOMBAGI 5.5: Lontano dalla forma migliore, non controlla bene la palla nei minuti finali, da rivedere)