Le Pagelle delle Vespe: Mastalli, cuore di capitano, Padalino decisivo.

Le Pagelle delle Vespe Di Mario Di Capua: Mastalli cuore di capitano, Padalino decisivo. Allievi...

LEGGI ANCHE

Le Pagelle delle Vespe Di Mario Di Capua: Mastalli cuore di capitano, Padalino decisivo. Allievi e Troest veri e propri muri, bene Bubas e Rizzo.

Matteo Tomei voto 6,5
Il voto è praticamente tutto legato alla parata nel finale che salva il risultato sull’unica occasione degli avversari. Sembra molto sicuro e dà sicurezza al reparto

Nicholas Allievi voto 7
Il ministro della difesa ha ripreso a pieno i suoi galloni dopo l’errore contro il Monopoli. Insieme a Mastalli e al compagno di reparto Troest, merita il voto più alto in pagella. E’ tornato il grande Nicholas.

Roberto Codromaz voto 6,5
Il sette non arriva anche per lui solo a causa dei tanti errori in uscita e palleggio ma anche lui è migliorato tantissimo rispetto alle prime uscite.

Magnus Troest voto 7
Una prestazione da vero e proprio muro difensivo, la Vibonese non passa mai, lui chiude spesso e non sembra in difficoltà giocando a tre dietro e da centrale. Dirige bene i compagni.

Alberto Rizzo voto 6,5
Prestazione positiva, da tornante dà tantissimi problemi agli avversari, è tra i più pericolosi e poi tiene bene anche nel finale in difesa

Jacopo Scaccabarozzi voto 6
Primo tempo ottimo, sempre al centro dell’azione stabiese con i compagni che spesso lo cercano ed è bravo nei cambi di campo per gli inserimenti di Rizzo, che serve bene. Cala nella ripresa.

Dal minuto 75’ Alessandro Garattoni voto 6
Ottimo il suo ingresso in campo, nulla di trascendentale ma sulla fascia riesce a tenere alta la pressione. Da rivedere nei prossimi match, ma ora le soluzioni per mister Padalino iniziano ad arrivare.

Luca Berardocco voto 5,5
Non è al meglio della condizione, ma in alcune circostanze prova a strafare nel tocco di palla e perde dei palloni sulla tre quarti, rischiosi. Nel complesso ci si aspetta di più dal suo piede.

Dal minuto 75’ Nico Bubas voto 6,5
Decisivo il suo ingresso in campo da ex, grazie al suo guizzo conquista il calcio di rigore per fallo di Ciotti e praticamente decide la gara.

Alessandro Mastalli voto 7
Deve sacrificarsi in un ruolo non suo, gioca sempre con il coltello tra i denti, riesce a trovare il rigore decisivo, lo batte con freddezza e merita il premio di migliore in campo anche per il pericolo scampato della botta al ginocchio operato. CUORE DI CAPITANO!

Andrea Vallocchia voto 6,5
Meglio del compagno di reparto ed è tra i pochi che gioca meglio il secondo che il primo tempo, meritandosi di giocare tutto il match nonostante sia tra gli ultimi arrivati.

Francesco Golfo voto 5,5
Poco incisivo, ma si vede che tecnicamente potrebbe scompaginare il match. Sarà uno degli atleti più importanti nell’arco offensivo delle vespe.

Niccolò Romero voto 6,5
Ottimo gioco di sponda, fisico da granatiere, il goal poteva arrivare prima anche grazie alle sue giocate. Impressionante nel difendere palla, non riescono mai ad anticiparlo.

Pasquale Padalino voto 7,5
Trovare il bandolo della matassa con 13 giocatori contati da poter schierare di cui due solo per un quarto d’ora era molto complicato. Mette in campo la squadra al meglio, sorprendendo l’avversario di panca. La vittoria è anche e soprattutto merito suo.

Juve Stabia TV


Analisi Mercato Unico Europeo: Dubbi su Rapporto Letta e Ruolo di Draghi

Letta presenta il rapporto sul Mercato Unico Europeo, ma emerge incertezza su implementazione. Meloni affronta la delicata questione di Draghi.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare