Le impressioni di Gaetano Fontana al termine di Juve Stabia vs Lecce VIDEO

Al termine della gara tra Juve Stabia e Lecce abbiamo raccolto le impressioni di Gaetano...

LEGGI ANCHE

Al termine della gara tra Juve Stabia e Lecce abbiamo raccolto le impressioni di Gaetano Fontana, allenatore dei gialloblù.

Ecco le dichiarazioni del tecnico delle Vespe:

Già alla fine del primo tempo ero molto nervoso perché avevo intuito che qualcosa ci stava sfuggendo di mano. È successo quello che temevo, anche se devo ammettere che anche il pareggio ci sarebbe andato stretto. Se non abbiamo vinto, anzi se abbiamo perso una partita del genere, la colpa è solo nostra e dobbiamo riflettere sui nostri errori. Non siamo stati fortunati nella gestione dei cambi perché Ripa e Kanoute sono usciti per noie fisiche, nessuno dei due aveva altra benzina in corpo. Abbiamo inoltre sbagliato nel non addormentare la partita col il nostro consueto giro palla dopo il ritorno del Lecce. Non so perché non lo abbiamo fatto ma non dobbiamo farci sopraffare da questa sconfitta. Siamo pronti ad imparare la lezione che proviene da questa partita e già dal prossimo allenamento ci concentreremo sugli errori commessi. Fa ovviamente piacere essere riusciti a portare al Menti il pubblico delle grandi occasioni; dispiace non aver potuto regalare una gioia ai nostri tifosi ma continueremo a lavorare a testa bassa per proseguire sulla nostra strada.

LEGGI ANCHE:

Juve Stabia vs Lecce 2-0: la Cronaca testuale

Le dichiarazioni di Yaye Kanoute, autore del primo gol gialloblù – VIDEO

Raffaele Izzo

copyright-vivicentro

Juve Stabia TV


Castellammare, al Menti la VII edizione dell’evento “Scuola e Legalità” dà il via al Torneo della Legalità

A Castellammare di Stabia oggi il via all’evento Scuola e Legalità promosso dall’ITS “Sturzo” con la VII edizione del Torneo della Legalità
Pubblicita

Ti potrebbe interessare