13.8 C
Castellammare di Stabia

Le foto di Juve Stabia vs Frattese

LEGGI ANCHE

Juve Stabia vs Frattese ultima amichevole precampionato delle Vespe

G

uarda le foto di Juve Stabia vs Frattese realizzate dal nostro fotografo che ci racconta così l’amichevole, o quello che doveva essere. Questa disputata oggi dalle Vespe era l’ultima amichevole precampionato, contro  c’erano i ragazzi di Mister Liquidato. La gara è terminata dopo 22 minuti a causa della rissa scoppiata in campo dopo un fallo di Liccardo su Esposito.

Clicca qui per rivedere tutte le foto
 

Oggi presso lo stadio Romeo Menti, la Juve Stabia di Mister Fontana ha organizzato un’amichevole con la Frattese di Mister Liquidato, formazione che milita nel campionato nazionale dilettanti, che punta al salto di categoria. L’obiettivo era quello di testare la condizione delle due formazioni in vista dei prossimi impegni di campionato, questo non è stato possibile perchè la partita è terminata al 22′ minuto per le intemperanze dei giocatori in campo. Siamo al minuto 22 della gara, Liccardo dopo aver colpito Capodaglio (che esce dal campo dolorante alla mascella n.d.r.) con una gomitata in peno volto alcuni minuti prima , insegue il centrocampista della Juve Stabia Esposito che, palla al piede, cercava di proteggerla dall’intervento dell’avversario. In quegli istanti c’è stato lo scatto di nervosismo di Liccardo che colpisce con un calcio alla caviglia Esposito che reagisce generando un parapiglia in campo. L’arbitro decide di fischiare la fine del match.

Queste le formazioni:

JUVE STABIA  4-3-3: BACCI, CANCELLOTTI, ATANASOV, SANTACROCE, PETRUCCIOLO, CAPODAGLIO, IZZILLO, MASTALLI, MAROTTA, RIPA, SANDOMENICO.

FRATTESE 4-4-2: PARDO, PALUMBO, DELLA MONICA, COSTANZO, RICCIO, VACCHETTA, AMMATURO, LICCARDO, LONGO, FICAROTTA, DA DALTO

 


Juve Stabia TV


Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare