Palermo – Napoli (0-1), le foto di ViViCentro

Palermo – Napoli la fotocronaca del match

Palermo – Napoli: Guarda le foto realizzate dal nostro fotografo Giovanni Somma, che ci racconta così la vittoria del Napoli con il Palermo allo Stadio “Favorita”.

Davanti a circa 30000 spettatori Il Napoli di Sarri vince di “rigore” la gara con i siciliani e si riporta a tre punti dalla capolista Juventus che aveva battuto venerdi il Sassuolo, aspetto più importante tiene a debita distanza la Roma di Spalletti che conquista l’ottava vittoria consecutiva e insidia il secondo posto occupato dal Napoli.

Il Napoli riesce con il minimo sforzo grazie al rigore di Higuain, che eguaglia il suo record di gol stagionali, a conquistare l’intera posta in palio in una partita in cui i partenopei sono apparsi però troppo superficiali e poco concreti.

Se vuoi vedere le altre foto clicca qui

Juve Stabia, De Giorgio: “Voglio dare continuità al progetto calcistico aggiungendo più verticalità al gioco”

Allo Yacht Club svelate le idee del nuovo allenatore: "Non sono un integralista, ma partiamo dai miei principi. Eredito una squadra moderna, aggiungerò il mio pizzico di sale"

Ti potrebbe interessare