Le foto di Juve Stabia – Akragas (3-1)

LEGGI ANCHE

Guarda le foto di Juve Stabia – Akragas realizzate dal nostro fotografo Michele Ruocco, che ci racconta così la vittoria delle Vespe con i siciliani.

Le Foto di Juve Stabia - Akragas Di-Piazza-Lisi-Del-Sante-Nicastro
Le foto di Juve Stabia – Akragas

Mister Nunzio Zavettieri per la sua Juve Stabia si affida al collaudato undici titolare che dalla gara in casa con il Martina ha fatto vedere grandi cose (vittoria per 6-0 con gli itriani n.d.r.). Dall’altra parte c’è l’Akragas dell’ex tecnico stabiese Pino Rigoli, che ha rivitalizzato i siciliani, tant’è che con lui in panchina, dopo l’esonero di Legrottaglie, sono state sei le vittorie consecutivi per la squadra siciliana.

Davanti a circa 600 spettatori presenti (altro minimo storico n.d.r.) allo stadio “Menti” di Castellammare di Stabia le Vespe rimontano l’iniziale svantaggio ad opera dell’ex Savoia Di Piazza con le reti di Lisi (3 reti in campionato) al 40° del primo tempo, Del Sante (3 reti in campionato) al 2° del secondo tempo e Nicastro al 40° del s.t. (per l’attaccante stabiese 8° rete in campionato).

Una vittoria che permette alle vespe di distanziare la zona play out di 5 punti e di affrontare il ciclo terribile di tre partite (Catania, Matera e Benevento) con più tranquillità. Grazie al nuovo modulo (4-4-2) con due esterni di centrocampo molto offensivi (Lisi e Nicastro) le Vespe hanno acquisito un enorme potenziale offensivo. E’ pur vero che in casa le Vespe hanno vinto con questo nuovo modulo con Martina Franca e Akragas che sono due buone squadre ma nulla di più. I prossimi due impegni casalinghi, con Matera e Benevento (turno infrasettimanale n.d.r.) diranno se il Menti è tornato ad essere il fortino della Juve Stabia.

Oltre alle azioni del match abbiamo fotografato il pubblico sugli spalti, cerca la tua foto e richiedici l’originale per e-mail:redazione.sportiva@vivicentro.it

 

 

 

Juve Stabia TV


Spaghetti con gamberetti, zucchine e zafferano

Questa ricetta propone un primo piatto di mare fresco e appetitoso: gli spaghetti con gamberetti, zucchine e zafferano.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare