Le foto di Juve Stabia 1 – Melfi 1

Guarda le foto realizzate dal nostro fotografo Raffaele Verdoliva, che ci racconta così il pareggio della Juve Stabia con il Melfi.

Juve Stabia Melfi 

Davanti a circa 700 spettatori presenti allo stadio “Menti” di Castellammare di Stabia la Juve Stabia non riesce a conquistare i tre punti nella prima gara tra le mure amiche del girone di ritorno. Continua quindi la sindrome del pareggio per la Juve Stabia che non va oltre l’1 a 1 nella partita disputata quest’oggi tra le mura amiche con il Melfi di Mister Ugolotti. Le Vespe in stagione hanno vinto solo una partita in casa con il Catania dell’ex Pancaro. Juve Stabia oggi ha dovuto fare a meno di Del Sante, Ripa e Celin per problemi fisici e di De Risio, Vella e Migliorini per le trattative del calciomercato.

Oltre alle azioni del match abbiamo fotografato il pubblico sugli spalti, cerca la tua foto e richiedici l’originale per e-mail:redazione.sportiva@vivicentro.it

Clicca qui per vedere le foto
Redazionehttps://vivicentro.it
Siamo la redazione. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Commenta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbe interessare

ViviCentro TV


Ultime Notizie

SAVIANO BONUS IDRICO INTEGRATIVO E STOP MOROSITÀ

Sono state presentate ieri sera, ai cittadini di Saviano, le nuove misure di sostegno al reddito: Bonus Idrico Integrativo e Stop Morosità

Izzo: “Juve Stabia, il gol arriverà e poi sarà tutto più facile”

Mimmo Izzo, ex centrocampista della Juve Stabia, è intervenuto nel corso del programma “Juve Stabia Live Talk Show”