Le foto di Paganese 4 – Juve Stabia 3

Guarda le foto realizzate dal nostro fotografo Emilio D’Averio, che ci racconta così la sconfitta della Juve Stabia con la Paganese.

Paganese JuveStabia 

Davanti a circa 500 spettatori presenti allo stadio “Marcello Torre” di Pagani,la Juve Stabia viene sconfitta dalla Paganese in una gara vietata ai deboli di cuore. Il risultato d 4-3 con le Vespe che falliscono due rigori nel secondo tempo e colpiscono un palo sono la fotocopia di quello che clamorosamente è successo in campo. Primo tempo regalato alla Paganese finito 4-1 per i padroni di casa, secondo tempo arrembante ma non sufficiente ad evitare la sconfitta. La classifica per la Juve Stabia ora diventa complicata con la zona Play Out distante soltanto un punto.

Oltre alle azioni del match abbiamo fotografato il pubblico sugli spalti, cerca la tua foto e richiedici l’originale per e-mail:redazione.sportiva@vivicentro.it

Clicca qui per vedere le foto

Commenta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Ti potrebbe interessare

ViviCentro TV


Ultime Notizie

ACCADDE OGGI 08 Dicembre: Santi, ricorrenze e cenni storici di oggi

ACCADDE OGGI 08 Dicembre è l’almanacco del giorno per aiutarvi a ricordare i santi del giorno, informazioni, fatti, eventi e compleanni da ricordare.