Le foto di Ischia Isolaverde vs Juve Stabia (0-1)

Ischia IsolaVerde vs Juve Stabia

Ischia Isolaverde vs Juve Stabia le foto di Michele Ruocco

Guarda le foto di Ischia Isolaverde vs Juve Stabia realizzate dal nostro fotografo Michele Ruocco, che ci racconta così la vittoria con il “minimo” sforzo ottenuta dalle Vespe con gli isolani di Mister Porta allo stadio “Mazzella” di Ischia.

Oltre alle azioni del match abbiamo fotografato il pubblico sugli spalti, cerca la tua foto e richiedici l’originale per e-mail:redazione.sportiva@vivicentro.it

Clicca qui per rivedere tutte le foto
Ischia IsolaVerde vs Juve Stabia – La Juve Stabia cerca il passo che la avvicinerebbe in modo, forse definitivo, alla salvezza ad Ischia, dove invece i padroni di casa sono ormai condannati ai play out. Tra le Vespe spiccano le assenze di Nicastro, febbricitante per tutta la settimana, e Del Sante, out invece per scelta tecnica. Lo squalificato Contessa è rilevato da Liotti. Da segnalare la presenza di almeno 200 tifosi giunti da Castellammare. Nel pre partita cori dei tifosi stabiesi in ricordo di Catello Mari, il difensore della Cavese nativo di Castellammare, scomparso esattamente 10 anni fa.

Ischia IsolaVerde (4-3-3): Iuliano, Bruno, Porcino, Van Dam, Moracci, Florio, Acampora, Armeno, Di Vicino, Rubino, Kanoute.

A disposizione di Mister Porta: Modesti, Guarino, Savi, Sirigu, Spezzani, Palma, Manna, Belmonte, Gomes, D’Angelo, D’Errico.

Juve Stabia (4-4-2): Russo, Romeo, Liotti, Obodo, Polak, Navratil, Cancellotti, Favasuli, Gomez, Lisi, Diop.

A disposizione di Mister Zavettieri: Polito, Atanasov, Rosania, Carillo, Mauro, Carrotta, Grifoni, Gatto, Nicastro, Del Sante, Mascolo.

Dopo quattro minuti di recupero l’arbitro decreta la fine della partita. La Juve Stabia trova tre punti che la proiettano ad un passo dalla salvezza, mentre l’Ischia deve “subire” la contestazione del pubblico di casa.

Domenica le Vespe ospiteranno al Menti la Lupa Castelli Romani che è già matematicamente retrocessa in Lega Nazionale Dilettanti in un match che potrebbe sancire la salvezza matematica della formazione gialloblè.