17.7 C
Castellammare di Stabia

Lazio-Inter probabili formazioni, 3ª giornata Serie A

LEGGI ANCHE

LAZIO-INTER PROBABILI FORMAZIONI – Va di scena all’Olimpico la sfida tra Lazio e Inter, in programma il 26 agosto alle 20:45. I dubbi di Inzaghi: Gosens o Dimarco?

Lazio-Inter probabili formazioni

Punti Chiave Articolo

Al via la sfida tra Sarri e Inzaghi, tra Lazio e Inter. Lo scorso anno, all’Olimpico, i biancocelesti hanno annichilito i nerazzurri, che oggi cercano vendetta. Bottino pieno per gli uomini di Inzaghi, che contano la vittoria in extremis di Lecce e quella contro lo Spezia. Diversamente, la Lazio ha pareggiato la sua ultima uscita in casa del Torino. Ma come scenderanno in campo le due squadre? Ecco le probabili formazioni di Lazio-Inter.

Lazio

Lazio-Inter probabili formazioni: l’11 della Lazio.

Squalificato Maximiano, sarà Provedel a difendere i pali della Lazio. Difesa a quattro con Hysaj, Patric, Romagnoli e Marusic. A centrocampo Sarri potrebbe proporre Marcos Antonio dal primo minuto, insieme a Milinkovic-Savic e Basic. A sorpresa, Luis Alberto dovrebbe iniziare dalla panchina. Nel reparto avanzato, Felipe Anderson in vantaggio su Pedro, Zaccagni dal primo minuto e Immobile titolare inamovibile.

LAZIO 4-3-3: Provedel; Hysaj, Patric, Romagnoli, Marusic; Milinkovic-Savic, Marcos Antonio, Basic; F. Anderson, Immobile, Zaccagni. All. Sarri.

Inter

Lazio-Inter probabili formazioni: l’11 dell’Inter.

Per i nerazzurri, invece, l’undici di partenza è quella ormai già vista nelle ultime due giornate. Handanovic confermato tra i pali, mentre in difesa Skriniar, De Vrij e Bastoni saranno sicuramente i titolari. L’unico dubbio di Inzaghi riguarda le fasce, per la precisione quella sinistra, dove Gosens e Dimarco si contendono un posto da titolare. Sulla destra, invece, dovrebbe essere Dumfries a cominciare il match.

A centrocampo nessun dubbio, perché Barella, Brozovic e Calhanoglu dovrebbero essere certi della loro titolarità. Allo stesso modo, in attacco, la coppia Lautaro-Lukaku sarà quella titolare. Panchina per Dzeko e Correa.

INTER 3-5-2: Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Gosens; Lautaro, Lukaku. All. Inzaghi.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per il David di Donatello concorre uno stabiese: Antonio Scardigno partecipa con il cortometraggio “Il Dono”

Il cortometraggio "Il dono", scritto, interpretato e prodotto da Antonio Scardigno, sotto la sapiente regia di Carlo Giuseppe Trematerra, sta riscuotendo un notevole successo...
Pubblicita

Ti potrebbe interessare