Lazio, Felipe Anderson non si presenta all’ allenamento. Salta la trasferta di Napoli?

LEGGI ANCHE

Felipe Anderson verso l’ esclusione dal match del San Paolo

Il calciatore della Lazio, Felipe Anderson, dopo la feroce lite delle ultime ore con il tecnico dei capitolini, Simone Inzaghi, non si è presentato alla sessione d’ allenamento di quest’ oggi.  A dare la notizia è stata la redazione di Premium Sport, che ha aggiunto che per l’ estroso calciatore carioca potrebbe esserci un’ esemplare punizione che prevede la sua esclusione dai convocati per la delicata trasferta di Napoli. Una piccola buona notizia per il Napoli, che in ogni caso farà di tutto per portare i tre punti a casa che permetterebbero di mantenere la vetta e tenere la Juventus alle spalle.

Castellammare: “Noi Moderati” interviene ancora sulla vicenda della vendita dello scoglio di Rovigliano

Il comunicato di Noi Moderati spiega le criticità burocratiche dell'appello alla Regione Campania e sprona le forze cittadine a unirsi per un'acquisizione pubblica comunale.

Ti potrebbe interessare