13.7 C
Castellammare di Stabia

Lavori in via Ripuaria; un intervento che si attendeva da molto tempo

LEGGI ANCHE

Residenti e negozianti finalmente accontentati

 

Alla buon’ora

 

In una città che pullula di difetti strutturali tra le strade, una notizia del genere è sempre ben accetta; Castellammare di Stabia ha molte strade, anche principali, che hanno bisogno di una “toppa” e tutti i cittadini sperano che tali lavori avvengano il prima possibile.

Il sindaco della città Gaetano Cimmino ha provveduto, assieme a tutto il suo staff, ad avviare i lavori in via Ripuaria e a mettere un freno ad episodi potenzialmente spiacevoli che si verificano spesso e volentieri su quella strada.

 

Un punto per il Comune

 

I lavori sulla strada che costeggia il fiume Sarno e mette in collegamento Castellammare con i paesi limitrofi sono quasi giunti al termine, per la gioia dei residenti del posto e dei commercianti che usufruiscono di quella strada per raggiungere le proprie attività; i cittadini, molto spesso, lamentano le condizioni di una strada che viene spesso sommersa dalle acque del fiume in piena, acque che rendono impossibile la traversata della strada.

Terminare i lavori vuole dire agevolare, per quanto possibile, i cittadini che sono costretti ad attraversarla per andare a lavoro o per tornare a casa; il Comune ha posto fine ad una lunga attesa e si trova in procinto di proseguire con i lavori di altre strade.

 

Lavori in via Ripuaria; un intervento che si attendeva da molto tempo/Antonio Cascone/redazionecampania


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia, Ufficiale: Alla corte di Abate arriva il talentuoso attaccante Alvin Okoro

Le Vespe rinforzano il reparto offensivo assicurandosi le prestazioni del giovane attaccante classe 2005, in arrivo dal Venezia

Ti potrebbe interessare