10.5 C
Castellammare di Stabia

L’attacco di De Luca: “Fanno i no vax con i figli degli altri”

LEGGI ANCHE

L’affondo del governatore della Campania Vicenzo De Luca: “Non state a sentire le bestialità che vi arrivano anche da esponenti del Governo nazionale”

Il governatore della Campania Vicenzo De Luca, durante l’inaugurazione all’inaugurazione dei reparti di Anestesia e Rianimazione e di Medicina dell’ospedale Umberto I a Nocera Inferiore, ha lanciato un nuovo affondo: “Non state a sentire le bestialità che vi arrivano anche da esponenti del Governo nazionale che fanno i no vax con i figli degli altri e poi i loro figli li vanno a vaccinare”.

Rivolgendosi ai medici presenti in sala, De Luca dichiara: “Spiegate alle mamme che è un dovere vaccinare i bambini”. “Qui siamo all’irresponsabilità totale” – afferma il governatore – “aver rilasciato la proroga fino a marzo, approvata nel Milleproroghe, ha creato una condizione d’incertezza totale. Un preside che si vede arrivare un’autocertificazione cosa deve fare? Nel campo medico le autocertificazioni le rilasciano i medici, non i singoli cittadini” conclude De Luca.

«Non state a sentire le bestialità che vi arrivano anche da esponenti del Governo nazionale che fanno i no vax con i figli degli altri e poi i loro figli li vanno a vaccinare». Lo ha detto il governatore della Campania, Vincenzo De Luca a Nocera Inferiore dove ha preso parte all’inaugurazione dei reparti di Anestesia e Rianimazione e di Medicina dell’ospedale Umberto I. «Spiegate alle mamme che è un dovere vaccinare i bambini», ha detto ai medici presenti in sala. «Qui siamo all’irresponsabilità totale. Aver rilasciato la proroga fino a marzo, approvata nel Milleproroghe, ha creato una condizione d’incertezza totale. Un preside che si vede arrivare un’autocertificazione cosa deve fare? Nel campo medico le autocertificazioni le rilasciano i medici, non i singoli cittadini», ha concluso il governatore della Campania.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia, Ufficiale: Alla corte di Abate arriva il talentuoso attaccante Alvin Okoro

Le Vespe rinforzano il reparto offensivo assicurandosi le prestazioni del giovane attaccante classe 2005, in arrivo dal Venezia

Ti potrebbe interessare