Latina, Fondi, Aprilia: denunciate all’Autorità Giudiziaria 8 persone per violazione della normativa relativa al divieto di spostamento delle persone fisiche sul territorio nazionale
A Latina e provincia, 8 persone denunciate per violazione della normativa relativa al divieto di spostamento delle persone fisiche sul territorio nazionale
Latina- Durante la giornata odierna, nell’ambito di specifica attività di controllo del territorio, finalizzata al rispetto dell’osservanza delle prescrizioni imposte dal recente decreto D.P.C.M. in materia di “contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da covid-19”, i carabinieri del comando provinciale di Latina, coordinati dal colonnello Gabriele Vitagliano, hanno denunciato all’Autorità Giudiziaria 8 persone per violazione della suddetta normativa sul territorio di Latina e provincia.
A Scauri di Minturno (LT), nella tarda mattinata, due cittadine romene residenti a Mondragone (CE), mentre percorrevano a piedi un tratto della via Appia, durante il controllo effettuato dai carabinieri del posto, sono state denunciate in quanto non hanno saputo fornire elementi giustificativi circa la loro presenza sul posto, di fatto violando il citato decreto.
A Fondi (LT), i militari dell’Arma del luogo hanno denunciato un uomo residente a San Giorgio a Cremano (NA), sorpreso, senza giustificato motivo, nei pressi di un supermercato del centro luogo, in violazione alle citate prescrizioni relative allo spostamento delle persone fisiche sul territorio nazionale.
Infine, ad Aprilia (LT) i carabinieri del locale comando, hanno deferito all’autorità Giudiziaria 5 persone, alcune delle quali provenienti dai comuni di Velletri ed Albano Laziale (RM) poiché sorprese all’interno di un’associazione culturale – pub sita in quel centro, nonostante l’imposto divieto.
a href="https://vivicentro.it/author/mariadauria/">Redazione Lazio/(Maria D’Auria)
TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo.
Lascia un commento