Lasicki: “Il Napoli crede in me, entro due anni dimostrerò chi sono”
Igor Lasicki, difensore del Napoli e della nazionale polacca Under 21, ha rilasciato una lunga intervista alla stampa del suo paese, dal ritiro della nazionale: “Il fatto che il Napoli mi abbia rinnovato il contratto per altri cinque anni vuol dire che il club crede in me. Adesso mi è difficile scendere in campo o andare in panchina, spero nel futuro. A Napoli ci sono sei difensori e per Sarri ci sono solo quattro posti. Mi do due o tre anni di tempo per dimostrare che posso far parte di un club come il Napoli”.
Sul suo percorso a Napoli – “Dopo l’esordio con Rafa Benitez, tre anni fa, ho passato un periodo particolare. Mi accasai in Serie C e trovai la mia continuità, Dopo queste esperienze il Napoli tornò a visionarmi e decise di portarmi in prima squadra, motivo di grande orgoglio per me”.
Sui compagni di reparto al Napoli – “Albiol e Koulibaly sono difensori di livello mondiale, ma nonostante ciò non mi fanno pesare la differenza che c’è con me”.
Sulle cene offerte a Milik – “Quando c’era lui ed andavamo a cena non pagavamo, adesso anche se ci vado da solo vorrei non pagare (scherza ndr.)”.
Sull’infortunio di Milik – “Ha avuto un inizio fantastico a Napoli nonostante avesse molta pressione addosso dopo l’addio di Higuain. I tifosi lo amano ed i medici del Napoli sono molto soddisfatti del suo percorso di recupero. Pensate che devono frenarlo, vuole lavorare sempre di più”.
Lascia un commento