L’arrivo di Rog sblocca il mercato in uscita: David Lopez vicino all’addio

LEGGI ANCHE

I dettagli

Il Corriere del Mezzogiorno scrive su Rog: “Intanto la società sta chiudendo per il centrocampista Marko Rog (21) della Dinamo Zagabria. L’offerta azzurra è di dodici milioni, con un milione di euro di bonus in più la società croata lo lascerà partire. Contestualmente dovrebbe andare via anche David Lopez (4 milioni più uno di bonus). Da studiare le formula di pagamento con il Betis Siviglia che non sarebbe disposto a versare l’intera somma subito. Il Napoli, però a questo punto dovrà piazzare anche chi non rientra nei piani di Sarri: De Guzman e Grassi (solo in prestito) sono richiesti dal Chievo”.

Juve Stabia: L’operazione di rimozione del sintetico dello stadio Romeo Menti è entrato nel vivo solo ieri

Entrano nel vivo i lavori da oltre 800 mila euro. Conclusione stimata per fine luglio: l'obiettivo è evitare intoppi, ma la Juve Stabia si cautela bloccando lo stadio di Piacenza come "Piano B".

Ti potrebbe interessare