21 C
Castellammare di Stabia

L’Arma dei Carabinieri ha presentato, in 4 spot, la campagna #possiamoaiutarvi (VIDEO)

LEGGI ANCHE

L

’Arma dei Carabinieri nel 205° Anniversario dalla sua fondazione, promuove una campagna di comunicazione per far conoscere ai cittadini i suoi Reparti speciali che, in possesso di una professionalità altamente qualificata, sono in grado di operare in situazioni articolate e complesse. La campagna, strutturata in quattro spot, vede militari dell’Arma appartenenti ai diversi Reparti durante l’espletamento delle quotidiane attività.

SPOT 1

SOPT 2

SPOT 3

SPOT 4

Obiettivi
L’obiettivo della campagna è far conoscere le diverse attività svolte dall’Arma in Italia e all’estero e richiamare i cittadini a riporre la loro fiducia nei confronti della stessa.

Target
I destinatari della campagna sono tutti i cittadini italiani.

Contenuto dei messaggi
La campagna multi-soggetto è composta da quattro spot che, utilizzando un montaggio dinamico e modulato, evidenziano le diverse attività svolte dai Reparti speciali e dall’Arma territoriale che vanno dal controllo del territorio, alla salvaguardia della tutela forestale, ambientale e agroalimentare fino alla tutela del patrimonio culturale. Il claim della campagna #possiamoaiutarvi pone l’accento sull’importante servizio che l’Arma svolge nella difesa e nella tutela dei diritti dei cittadini e nel contempo richiede a questi ultimi di affidarsi fiduciosamente all’aiuto che l’Arma può dare a ciascuno.

Strumenti e mezzi
La campagna diffusa sulle reti Rai (spot tv) e sul sito web carabinieri.it

Fonte: Comando Generale dell’Arma dei Carabinieri

CRONACA

L’Arma dei Carabinieri nel 205° Anniversario dalla sua fondazione, promuove una campagna di comunicazione per far conoscere ai cittadini i suoi Reparti speciali che, in possesso di una professionalità altamente qualificata, sono in grado di operare in situazioni articolate e complesse. La campagna, strutturata in quattro spot, vede militari dell’Arma appartenenti ai diversi Reparti durante l’espletamento delle quotidiane attività.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Carrarese – Juve Stabia (0-0): Il podio e il contropodio gialloblù

I migliori e i peggiori nelle fila stabiesi dopo il pareggio con i toscani allenati da Calabro
Pubblicita

Ti potrebbe interessare