13.2 C
Castellammare di Stabia

L’Arma dei Carabinieri ha presentato, in 4 spot, la campagna #possiamoaiutarvi (VIDEO)

LEGGI ANCHE

L

’Arma dei Carabinieri nel 205° Anniversario dalla sua fondazione, promuove una campagna di comunicazione per far conoscere ai cittadini i suoi Reparti speciali che, in possesso di una professionalità altamente qualificata, sono in grado di operare in situazioni articolate e complesse. La campagna, strutturata in quattro spot, vede militari dell’Arma appartenenti ai diversi Reparti durante l’espletamento delle quotidiane attività.

SPOT 1

SOPT 2

SPOT 3

SPOT 4

Obiettivi
L’obiettivo della campagna è far conoscere le diverse attività svolte dall’Arma in Italia e all’estero e richiamare i cittadini a riporre la loro fiducia nei confronti della stessa.

Target
I destinatari della campagna sono tutti i cittadini italiani.

Contenuto dei messaggi
La campagna multi-soggetto è composta da quattro spot che, utilizzando un montaggio dinamico e modulato, evidenziano le diverse attività svolte dai Reparti speciali e dall’Arma territoriale che vanno dal controllo del territorio, alla salvaguardia della tutela forestale, ambientale e agroalimentare fino alla tutela del patrimonio culturale. Il claim della campagna #possiamoaiutarvi pone l’accento sull’importante servizio che l’Arma svolge nella difesa e nella tutela dei diritti dei cittadini e nel contempo richiede a questi ultimi di affidarsi fiduciosamente all’aiuto che l’Arma può dare a ciascuno.

Strumenti e mezzi
La campagna diffusa sulle reti Rai (spot tv) e sul sito web carabinieri.it

Fonte: Comando Generale dell’Arma dei Carabinieri

CRONACA

L’Arma dei Carabinieri nel 205° Anniversario dalla sua fondazione, promuove una campagna di comunicazione per far conoscere ai cittadini i suoi Reparti speciali che, in possesso di una professionalità altamente qualificata, sono in grado di operare in situazioni articolate e complesse. La campagna, strutturata in quattro spot, vede militari dell’Arma appartenenti ai diversi Reparti durante l’espletamento delle quotidiane attività.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare