L’Angolo di Samuelmania – Zielinski-Mertens e il Napoli di Ancelotti va!

LEGGI ANCHE

L’Angolo di Samuelmania – Zielinski-Mertens e il Napoli di Ancelotti va!

Napoli-Milan, si parte in maniera poco brillante in fase di costruzione e si passa in svantaggio. Senza mai essere decisivi in attacco, ma si cerca di trovare il pari. Si subisce il secondo gol in avvio di ripresa. Ancelotti fa uscire Hamsik per Mertens e tenta il tutto e per tutto. Arriva una doppietta del polacco Zielinski che fissa il risultato sulla parità ma è il 3 a 2 di Dries Mertens a ribaltare il tutto e a regalare i tre punti. L’aiuto del pubblico è stato fondamentale nel secondo tempo.

a cura di Samuele Esposito

Juve Stabia, domani sarà ufficiale l’addio di Matteo Lovisa: risoluzione consensuale. Il Ds verso il Sudtirol

Dopo l'uscita di mister Abate, le Vespe perdono un altro pilastro. Scelte familiari e un progetto ambizioso spingono il dirigente in Alto Adige. Ora tocca a Guerri rifondare.

Ti potrebbe interessare