L’Angolo di Samuelmania – Show di Milik e grande partita: ora testa al Genoa

LEGGI ANCHE

Questo il suo pensiero

Napoli-Bologna 3-1, una grande partita ma in alcuni momenti squadra poco incisiva davanti alla porta. Il ruolo di Gabbiadini come unica punta va rivisto perché credo che l’attaccante sia abituato a giocare in un altro ruolo, con garanzie maggiori. Bella partita di Callejon, ma soprattutto grande Milik con una doppietta che mette i 3 punti al sicuro. Nessun dramma per il gol subito con ottimo tiro da fuori di Verdi ed errore di Reina. Io darei spazio ad altri portieri come Sepe, calciatore molto bravo. La parola ultima è quella di Sarri che li segue tutti i giorni e li allena. Ora testa al Genoa.

a cura di Samuele Esposito

RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve Stabia: Alvin Okoro, l’ennesimo colpo a sorpresa del D.S. Matteo Lovisa che ha fatto innamorare i tifosi

Spirito di sacrificio, forza fisica e reti decisive. L'attaccante arrivato a gennaio ha impiegato pochissimo tempo per conquistare il pubblico del Menti e scalare le gerarchie della squadra.

Ti potrebbe interessare