L’Angolo di Samuelmania – Sassuolo-Napoli, gara complicata ma bisogna crederci

LEGGI ANCHE

L’Angolo di Samuelmania, la rubrica

Sassuolo-Napoli, gara complicata. Gli azzurri sembrano non riuscire più a brillare come prima e purtroppo la stanchezza di un campionato imponrtante e dei preliminari di Champions si fa sentire, forse anche per la panchina corta. I tifosi ci credono, lo faranno fino a quando la matematica darà speranze. Il Sassuolo va in vantaggio con un goal del mancato acquisto Matteo Politano. Gli azzurri insistono e ci provano fino a raggiungere il pareggio. Adesso c’è la partita con il Chievo Verona. Vietato mollare!

a cura di Samuele Esposito

Juve Stabia, Marco Varnier riparte dal Südtirol: Matteo Lovisa lo riabbraccia dopo l’esperienza in gialloblù

Il difensore è pronto a vestire la maglia biancorossa. Dopo due stagioni da protagonista con le Vespe, ritroverà il direttore sportivo che lo aveva portato a Castellammare di Stabia

Ti potrebbe interessare