L’Angolo di Samuelmania – Pensiamo alla coppa Italia!

LEGGI ANCHE

L’Angolo di Samuelmania – Pensiamo alla coppa Italia!

Napoli-Juventus per noi napoletani è la partita della vita- I bianconeri sono la rivale di sempre e quest’ anno è stata ancora più accesa la sfida perché a guidare l’attacco della Juventus è Gonzalo Higuain! La partita è stata molto bella, la Juventus con un’azione è andata a segno. Poi il Napoli è stato padrone del campo con un’ottima gara e con un gran gol di Marek Hamsik. Un po’ di rammarico perché meritavamo i 3 punti. Adesso pensiamo a mercoledì, c’è la coppa Italia: puntiamo a questa qualificazione. Forza Napoli!

a cura di Samuele Esposito

RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve Stabia, il prossimo sarà un anno zero: Si cambia volto ma non si abbandonano i sogni

Direttore, allenatore e presidente nuovi: il club ha attuato un profondo rinnovamento. I tifosi sognano di ritrovare identità e risultati

Ti potrebbe interessare