L’Angolo di Samuelmania – E ora il Psg!

LEGGI ANCHE

La rubrica di ViViCentro

Napoli- Empoli, un grande match a tinte azzurre con uno strepitoso Dries Mertens. Mister Ancelotti continua ancora con il tuornover sia a centrocampo che in difesa e si vede: Diawara molto spento, forse l’unica nota stonata della squadra. Il Napoli va subito in vantaggio con Lorenzo Insigne, poi 3 goal di Mertens e infine Milik. Voglio segnalare 2 giocatori dell’Empoli: Bennanceur e Traore. Adesso serve pensare alla Champions e a battere il Psg.

a cura di Samuele Esposito

Juve Stabia: L’operazione di rimozione del sintetico dello stadio Romeo Menti è entrato nel vivo solo ieri

Entrano nel vivo i lavori da oltre 800 mila euro. Conclusione stimata per fine luglio: l'obiettivo è evitare intoppi, ma la Juve Stabia si cautela bloccando lo stadio di Piacenza come "Piano B".

Ti potrebbe interessare