L’Angolo di Samuelmania – Napoli campione d’inverno!

LEGGI ANCHE

L’Angolo di Samuelmania – Napoli campione d’inverno!

Crotone-Napoli, gli azzurri mantengono il primato e diventano campion’ d’inverno. Una partita non molto facile, ma ci pensa il capitano Marek Hamsik al 17esimo, a mettere a segno il suo 117esimo goal. Da sottolineare una grande prestazione di un grandissimo Cordaz portiere del Crotone che ha fatto delle parate super. Prossima gara di campionato, l’Hellas Verona, ma prima il 2 gennaio c’è la sfida di coppa Italia contro l’Atalanta il 2 gennaio in gara secca. Dobbiamo andare avanti e vincere queste 2 partire perché poi ci sarà una sosta di due settimane.

a cura di Samuele Esposito

Juve Stabia, ufficiale la risoluzione con Matteo Lovisa: I saluti alla piazza dell’ormai ex D.S. gialloblù

Dalla promozione in Serie B alle semifinali playoff per la Serie A: Con l'addio del D.S. Matteo Lovisa si chiude uno dei cicli più vincenti della storia recente gialloblù.

Ti potrebbe interessare