L’Angolo di Samuelmania – La Champions è sempre bella, ma pensiamo anche al campionato

LEGGI ANCHE

L’Angolo di Samuelmania – La Champions è sempre bella, ma pensiamo anche al campionato

Besiktas-Napoli, una partita di Champions League per un tifoso è sempre bella e da ricordare. Quella contro i turchi è stata una gara molto ben giocata da entrambe le squadre con gli azzurri che meritavano qualcosa in più, soprattutto nel finale dopo il goal di Hamsik che è stato stratosferico. Il Napoli è andato subito all’attacco ma il tempo era poco a disposizione e il tutto è terminato con il punteggio di 1-1. Adesso guardiamo al campionato, sabato c’è la Lazio: partita non molto facile nella quale proporrei in attacco Insigne, Mertens e Callejon come a Torino.

a cura di Samuele Esposito

RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve Stabia: De Giorgio attende l’ok dalla Lega mentre Stefanelli è già a lavoro. Mancano solo le ufficialità

Il nuovo corso è già iniziato. Stefanelli già operativo sul mercato, De Giorgio attende solo la deroga della Lega per la panchina. Nessun dubbio sul progetto tecnico.

Ti potrebbe interessare