L’Angolo di Samuelmania – Così non va bene, ma pensiamo al campionato!

LEGGI ANCHE

L’Angolo di Samuelmania – Così non va bene, ma pensiamo al campionato!

Napoli- Lipsia, azzurri in campo con una mentalità non convincente e ospiti subito padroni del match. Il Napoli si porta anche in vantaggio con Ounas ma subiscono subito il pari e si sciolgono come neve al sole. Crollano con altri due goal degli avversari e la partita finisce 1-3. Un risultato deludente perché uscire così da una coppa molto prestigiosa senza dargli peso e troppa importanza non va bene. E’ stata affrontata una partita europea quasi come un’amichevole. A mio avviso il Napoli dovrebbe dare più importanza a queste competizioni. Adesso guardiamo alla Spal, domenica bisogna vincere assolutamente per rimanere in vetta alla classifica.

a cura di Samuele Esposito

Nuovi orizzonti tattici in casa Napoli: Ernest Muci nel mirino di Manna

Il calciomercato del Napoli entra nel vivo e, con l’avvicinarsi della sessione estiva, la dirigenza azzurra comincia a delineare le strategie per il prossimo...

Ti potrebbe interessare