L’Angolo di Samuelmania – Col Torino che show di Mertens!

LEGGI ANCHE

L’Angolo di Samuelmania – Col Torino che show di Mertens!

Napoli-Torino 5-3, grandissima partita per gli azzurri con uno strepitoso Mertens che mette ko la difesa del Toro con un poker e un grandissimo euro goal che chiude la partita. Complimenti a tutta la squadra che ha giocato un grande calcio, peccando solo un po’ in difesa cosa che ha portato gli avversari a mettere a segno 3 gol. Un bellissimo gioco, un grande Napoli che sta tornando ad essere grande. Adesso Firenze, speriamo in un bel regalo di Natale: andiamo a conquistare questi 3 punti!

a cura di Samuele Esposito

RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve Stabia: L’operazione di rimozione del sintetico dello stadio Romeo Menti è entrato nel vivo solo ieri

Entrano nel vivo i lavori da oltre 800 mila euro. Conclusione stimata per fine luglio: l'obiettivo è evitare intoppi, ma la Juve Stabia si cautela bloccando lo stadio di Piacenza come "Piano B".

Ti potrebbe interessare