L’Angolo di Samuelmania – Champions, che Napoli!

LEGGI ANCHE

L’Angolo di Samuelmania – Champions, che Napoli!

Nizza – Napoli, partita a senso unico con gli azzurri scesi in campo con la concentrazione e determinazione giusta per passare il turno di Champions League. Ci pensa Callejon a sbloccare il match e a portare il Napoli in vantaggio. Poi a chiuderla, invece, ci pensa Lorenzo Insigne con uno splendido goal e una prestazione sontuosa che apre le porte della Champions. Qualificazione importante, la squadra l’ha meritato sul campo e ha chiuso nel migliore dei modi la passata stagione, dando nuova linfa alla nuova. Un’osservazione va fatta, Jorginho è in una grandissima forma e questo sarà il suo anno.

a cura di Samuele Esposito

RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve Stabia: L’operazione di rimozione del sintetico dello stadio Romeo Menti è entrato nel vivo solo ieri

Entrano nel vivo i lavori da oltre 800 mila euro. Conclusione stimata per fine luglio: l'obiettivo è evitare intoppi, ma la Juve Stabia si cautela bloccando lo stadio di Piacenza come "Piano B".

Ti potrebbe interessare