L’Angolo di Samuelmania – Battuto il Crotone, sotto con l’Empoli!

LEGGI ANCHE

L’Angolo di Samuelmania – Battuto il Crotone, sotto con l’Empoli!

Napoli-Crotone, azzurri molto decisi in campo dopo l’eliminazione dalla Champions League. Il Napoli ci prova, vuole vincere il più possibile per recuperare più punti e puntare al secondo posto. Insigne ha festeggiato le 200 presenze con la maglia del Napoli  e ha messo a segno anche anche 2 goal, facendolo nel migliore dei modi. Poi c’è anche un goal di Dries Mertens su calcio di rigore dopo essere subentrato a Leonardo Pavoletti. La partita finisce 3-0 per il Napoli. Adesso tutti ad Empoli, non sarà un gara semplice perché i toscani non vivono un momento felice e vogliono quanto prima riscattarsi.

a cura di Samuele Esposito

RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve Stabia, Marco Varnier riparte dal Südtirol: Matteo Lovisa lo riabbraccia dopo l’esperienza in gialloblù

Il difensore è pronto a vestire la maglia biancorossa. Dopo due stagioni da protagonista con le Vespe, ritroverà il direttore sportivo che lo aveva portato a Castellammare di Stabia

Ti potrebbe interessare