L’Angolo di Samuelmania – Ancora in piedi, ora tutti a Milano!

LEGGI ANCHE

L’Angolo di Samuelmania – Ancora in piedi, ora tutti a Milano!

Napoli-Chievo Verona, la squadra di Sarri appare un po’ in difficoltà ultimamente. Il destino, però, sembra essere colorato di azzurro, vuole portare a Napoli il tricolore dopo tanti anni. Il Chievo va in vantaggio con Stepinski dopo che Mertens ha fallito un rigore. Ma Milik trova il pareggia su assist di Insigne 1-1 e alla fine della partita è Amadou Diawara a scatenare l’inferno: 2-1 per il Napoli, si continua a sognare e sperare. Ora si va a Milano con un altro spirito e la mentalità giusta. Forza Napoli!

a cura di Samuele Esposito

Nuovi orizzonti tattici in casa Napoli: Ernest Muci nel mirino di Manna

Il calciomercato del Napoli entra nel vivo e, con l’avvicinarsi della sessione estiva, la dirigenza azzurra comincia a delineare le strategie per il prossimo...

Ti potrebbe interessare