L’Angolo di Samuelmania – Adesso pensiamo a mercoledì, cuore, mente e anima: tutti a Madrid!

LEGGI ANCHE

Adesso pensiamo a mercoledì, cuore, mente e anima

Napoli-Genoa, partita molto bella con un primo tempo abbastanza combattuto per entrambe le squadre. Poi nel secondo tempo c’è un gran goal di Zielinski e dopo un po’ arriva una magia di Dries Mertens che inserisce un meraviglioso passaggio nell’area piccola con Giaccherini che si fa trovare pronto. Nel finale il Napoli la fa da padrona, con passaggi veloci e meravigliosi. I complimenti vanno sopratutto a mister Sarri per il suo lavoro! Adesso pensiamo a mercoledì, cuore, mente e anima: i ragazzi daranno in campo tutto quello che hanno per ottenere il miglior risultato possibile.

a cura di Samuele Esposito

RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve Stabia, Marco Varnier riparte dal Südtirol: Matteo Lovisa lo riabbraccia dopo l’esperienza in gialloblù

Il difensore è pronto a vestire la maglia biancorossa. Dopo due stagioni da protagonista con le Vespe, ritroverà il direttore sportivo che lo aveva portato a Castellammare di Stabia

Ti potrebbe interessare