L’Angolo di Samuelmania – Napoli-Atalanta, una partita molto strana

LEGGI ANCHE

L’Angolo di Samuelmania – Napoli-Atalanta, una partita molto strana

Napoli-Atalanta, una partita molto strana! E’ stato un Napoli irriconoscibile, ma da premettere che alcuni calciatori in campo come Hysaj e Callejon, secondo me, dovevano riposare perché giocano sempre, senza mai fermarsi. Io avrei messo dentro Giaccherini e Maggio per far tirare loro il fiato. E’ il mister a conoscere il termometro della squadra e quindi ci affidiamo a lui. Martedì c’è Juventus-Napoli in coppa Italia. Noi tifosi ci crediamo. Forza Napoli!

a cura di Samuele Esposito

RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve Stabia: L’operazione di rimozione del sintetico dello stadio Romeo Menti è entrato nel vivo solo ieri

Entrano nel vivo i lavori da oltre 800 mila euro. Conclusione stimata per fine luglio: l'obiettivo è evitare intoppi, ma la Juve Stabia si cautela bloccando lo stadio di Piacenza come "Piano B".

Ti potrebbe interessare