L’Angolo di Samuelmania – Mario Rui negli schemi di Sarri, ora testa alla Champions!

LEGGI ANCHE

L’Angolo di Samuelmania – Mario Rui negli schemi di Sarri, ora testa alla Champions!

Napoli-Milan. Gli azzurri scendono in campo con grande motivazione. Si vede un super Jorginho e un grandissimo Lorenzo Insigne dopo la mancata qualificazione hai mondiali con la nazionale. Danno il massimo con la maglia azzurra, quella del Napoli: ottima partita e anche un grande goal per il Magnifico! Molto bravo anche Mario Rui che gioca un primo tempo importante, senza far rimpiangere l’assenza di Ghoulam e mostra di essere entrato bene negli schemi di Sarri. Nel secondo tempo entra Zielinski al posto di Hamsik e su assist di Mertens mette a segno il raddoppio. La partita finisce 2-1, per il Napoli adesso c’è la Champions. Martedì partita molto importante per il passaggio del turno.

a cura di Samuele Esposito

Juve Stabia, finalmente ripartono i lavori al Romeo Menti: Nel video le operazioni di rimozione del tappeto

Dopo lo stop causato da guasto tecnico, il cantiere torna operativo. La Juve Stabia ha chiesto comunque di iniziare il campionato con due trasferte consecutive ma per una maggiore tranquillità

Ti potrebbe interessare