Andrea Langella, presidente della Juve Stabia, ha commentato a caldo il calendario della nuova stagione di Lega Pro 2021-2022 per le Vespe di mister Novellino.
Il presidente Langella si augura vivamente che la prossima stagione sia quella del grande rilancio per il calcio in generale e si mostra consapevole del fatto che la Juve Stabia potrà dire la sua nel prossimo campionato.
Le sue impressioni a caldo sul cammino che aspetterà gli uomini di Novellino a partire dalla prima giornata ad Andria il prossimo 29 agosto sono state riportate in un comunicato diffuso dall’Ufficio Stampa della società stabiese.
“Si spera che questa possa essere la stagione del rilancio per il calcio. La pandemia, che ha colpito tutti, ha creato, ormai è noto, tantissimi problemi, anche troppi a livello economico. Il sorteggio dei calendari è un punto di partenza, che sia una sorta di rinascita per il calcio.
E’ sicuramente l’avvio di una nuova stagione, quella 2021/2022 che ci vedrà impegnati duramente ma consapevoli di poter fare bene.
Si parte con la Fidelis Andria, poi avremo da giocare diversi derby, il primo alla seconda giornata con l’Avellino allo stadio Romeo Menti, a casa nostra. Ci stiamo preparando con mister Walter Alfredo Novellino e cercheremo di dire la nostra”.
a cura di Natale Giusti.