Giuseppe Langella, socio di Andrea Langella, presidente della Juve Stabia, è intervenuto telefonicamente nel corso della trasmissione “Il Pungiglione Stabiese”: tutte le sue dichiarazioni
Giuseppe Langella (Juve Stabia): “Continuiamo così. Nei playoff tutto può accadere”
Giuseppe Langella, socio di Andrea Langella, presidente della Juve Stabia, è intervenuto telefonicamente nel corso della trasmissione “Il Pungiglione Stabiese “che va in onda ogni lunedì dalle ore 20.30 in diretta sulla pagina Facebook “Juve Stabia Live”
Le sue dichiarazioni sono state raccolte e sintetizzate dalla redazione di ViViCentro.it.
“La soddisfazione della società è che siamo arrivati a questo punto della stagione con un grande gruppo di calciatori che assieme allo staff tecnico lavorano in sinergia e questo è molto importante. Nel mercato di Gennaio siamo stati fortunati a trovare ragazzi che sudano la maglia e danno tutto per la Juve Stabia. Il nostro obiettivo è di continuare su questa strada e cercare di migliorare ancora la classifica.
Per quanto riguarda l’attacco nel girone di andata avevamo difficoltà realizzative. A inizio mercato di riparazione abbiamo subito preso Borrelli e poi con il Ds Pavone abbiamo cercato di affiancargli un attaccante di esperienza come Marotta creando così un reparto avanzato forte e ben assortito.
Mister Padalino ha sempre detto durante le sue interviste che la squadra aveva dei grossi margini di miglioramento. Il mister sta facendo un ottimo lavoro, penso che avendo tutta la rosa a disposizione, senza indisponibili potrà fare ancora meglio e lavorare con più tranquillità.
La sosta non è che sia arrivata nel momento propizio, però considerando i molti calciatori indisponibili possiamo sfruttare questi 10 giorni per recuperarne qualcuno.
Noi siamo sempre vigili sul mercato, il nostro direttore sportivo Pavone non ha bisogno di presentazioni. Per l’anno prossimo abbiamo già un ossatura importante. Fino a quando non finisce il campionato la speranza di giocarcela fino alla fine e andare in b c’è sempre, perché nei playoff tutto può succedere. Noi come società ci siamo posti la Serie B in 3 anni ma ciò non toglie che può accadere prima, l’importante è stare con i piedi per terra”.
a cura di Giuseppe Rapesta
© TUTTI I DIRITTI RISERVATI. Si diffida da qualsiasi riproduzione o utilizzo, parziale o totale, del presente contenuto. E’ possibile richiedere autorizzazione scritta alla nostra Redazione. L’autorizzazione prevede comunque la citazione della fonte con l’inserimento del link del presente articolo e delle eventuali fonti in esso citate.